Visualizzazione di 10 risultati

Serramenti in legno-alluminio Ambienta

Ideata per coloro che amano il fascino del legno e che desiderano aumentare il benessere naturale degli ambienti.
Immagina di essere immerso nella natura e lasciati avvolgere dalle sensazioni dell’eco-design, grazie a serramenti in legno sartoriali da 68 mm che si adattano perfettamente a diversi stili architettonici.
Ambienta è dotata di una flessibilità realizzativa che veste ogni ambiente grazie a linee versatili (tonde, squadrate e barocche) tra cui scegliere e capaci di donare eleganza, modernità o prestigio, a seconda il design prescelto.

Serramenti in legno-alluminio Ambienta Termica

Questo serramento da 92 mm è stato ideato per raggiungere il massimo grado di isolamento termico (trasmittanza termica fino a 0.87 W/mqk), donare un maggiore comfort agli ambienti e ridurre i consumi energetici. Termica è la finestra in legno green per eccellenza, perché permette di ridurre le spese per il riscaldamento in inverno e i costi energetici per il raffrescamento degli ambienti in estate. Perfetta per case passive, edifici NZEB (consumi vicini allo zero), immobili in classe A, ristrutturazioni di primo livello e per le strutture edilizie che richiedono un maggiore efficientamento.

Serramenti in legno-alluminio Esclusiva

Questo modello è apprezzato per la sua estetica complanare: ante, telaio e coprifili sono tutti allineati per amplificare un design dalle linee moderne.
Esclusiva è perfetta per strutture residenziali, ville esclusive e immobili o appartamenti di pregio.
È un serramento complanare che scompare negli ambienti con la parte esterna in cui viene valorizzata la parte vetrata. Realizzabile con sezioni da 68/78 e 78/88 mm, il vetro è strutturale e integrato nell’anta, priva di fermavetri, per un’estetica più contemporanea.

Serramenti in legno-alluminio Oscura

Oscura è un serramento che integra, all’interno del vetrocamera, un’apposita veneziana per regolare perfettamente l’ingresso della luce naturale in casa.
In questo modo si evita anche di dover installare un sistema oscurante esterno, risparmiando sull’investimento complessivo, oltre che ottenere un vantaggio pratico e funzionale.
La comodità e il design esclusivo di questa soluzione da 78 mm è particolarmente adatta ai contesti moderni e a quelli in cui non è agevole inserire degli oscuranti esterni per motivi estetici o di spazio.

Serramenti in legno-alluminio Plana

Plana è la finestra in legno perfetta per ambienti moderni, grazie ad ante, telaio e coprifili complanari e a cerniere a scomparsa che conferiscono un aspetto lineare e privo di sporgenze e interruzioni. Un’armonica integrazione nell’ambiente circostante con elementi accuratamente allineati per esaltare un’estetica più ricercata e un living più confortevole.

Serramenti in legno-alluminio Protegge

Questo modello è stato pensato appositamente per coloro che desiderano proteggere le loro case e la tranquillità dei propri cari o familiari. Protegge è un serramento progettato con il sistema di sicurezza blindata POSEIDON TT.
Perfetto contro i tentativi di scasso, perché dotato di serie di una chiusura di massima sicurezza, grazie al doppio gancio contrapposto in acciaio, che impedisce ai ladri di scardinare l’anta sia per sollevamento che per strappo. Inoltre Protegge prevede numerosi punti di chiusura lungo tutto il perimetro della finestra da 92 mm che la rende particolarmente resistente all’effrazione (fino a RC2) anche se viene attaccata mediante strumenti ingombranti. Sensore per l’antifurto di serie.

Serramenti in legno-alluminio Quadro

Ideale per ville o strutture edilizie più moderne, che desiderano un isolamento termico ottimale (fino a 1.00 W/mqk di trasmittanza termica) con serramenti dalle sagome speciali.
Quadro viene realizzato con profili da 68/99 e 78/109 mm e presenta con un telaietto complanare squadrato, in linea con l’estetica della finestra.
Possibilità di inserire doppi o tripli vetri con uno spessore da un minimo di 28 mm ad un massimo di 50 mm.

Serramenti in legno-alluminio Rotondo

Pensato per progetti dallo stile classico che devono realizzare delle sagome speciali e con un ottimo isolamento termico (fino a 1.00 W/mqk di trasmittanza termica).
Rotondo viene realizzato con profili da 68/99 e 78/109 mm e presenta con un telaietto complanare rotondo, in linea con il design della finestra. Il calore del legno si fonde con l’eleganza dell’alluminio per edifici e immobili dal gusto neoclassico.
Possibilità di inserire doppi o tripli vetri con uno spessore da un minimo di 28 mm ad un massimo di 50

Serramenti in legno-alluminio Slim

Pensata per progettisti, architetti e rivenditori che devono realizzare progetti edilizi che richiedono un design minimale e un aumento del comfort abitativo.

Slim è il serramento perfetto, perché viene realizzato con sezioni ridotte a vantaggio della superficie vetrata.

In questo modo aumenta la possibilità di ingresso della luce naturale di oltre il 20% rispetto ad una finestra tradizionale in legno. Un vantaggio estetico e funzionale per godere del massimo comfort visivo e di un maggiore benessere in casa. Realizzabile nelle sezioni da 68/88 e 78/88 mm, il vetro è strutturale e integrato nell’anta, priva di fermavetri e con la possibilità di scegliere il profilo squadrato o quello tondo.

Serramenti in legno-alluminio Sonora

Progettata per isolare maggiormente gli ambienti, non solo da un punto di vista termico, ma anche acustico. Sonora è la finestra in legno ideale per donare totale tranquillità e benessere agli ambienti, perché diminuisce l’inquinamento acustico e isola maggiormente dai rumori esterni.
Perfetta per coloro che vivono in prossimità di stazioni, aeroporti, strade ad alto scorrimento, zone molto trafficate o vicino a locali notturni.
Sia di giorno che di notte, Sonora assicura il massimo comfort e relax, grazie al suo profilo da 92 mm, la presenza di tre guarnizioni e dei vetri ad alto isolamento acustico.